Siamo un gruppo di famiglie residenti nel territorio di Arzachena e dintorni, negli anni abbiamo condiviso la passione dei nostri figli per gli sport di mare partecipando attivamente alla loro crescita come atleti.

Abbiamo così deciso di costituire un’ associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro con la volontà comune di allargare a tutti i giovani l’opportunità di vivere il mare attraverso lo sport.

[fusion_builder_container hundred_percent=»yes» overflow=»visible»][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=»1_1″ background_position=»left top» background_color=»» border_size=»» border_color=»» border_style=»solid» spacing=»yes» background_image=»» background_repeat=»no-repeat» padding=»» margin_top=»0px» margin_bottom=»0px» class=»» id=»» animation_type=»» animation_speed=»0.3″ animation_direction=»left» hide_on_mobile=»no» center_content=»no» min_height=»none»][fusion_title size=»4″]INOLTRE …[/fusion_title]in collaborazione con enti e altre associazioni già attive vogliamo promuovere nel corso di tutto l’anno:

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]